Home CinemaTrailer filmLa foresta dei sogni, il trailer con Matthew McConaughey

La foresta dei sogni, il trailer con Matthew McConaughey

Online la clip in italiano della pellicola presentata allo scorso Festival di Cannes. Nel cast anche Ken Watanabe e Naomi Watts

Foto: La foresta dei sogni

05 Aprile 2016 | 20:02 di Daniele Ceccherini

La foresta dei sogni è l'ultimo film di Gus Van Sant - presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes - e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 aprile. Protagonista della pellicola è un Matthew McConaughey più che mai in crisi, che interpreta Aethur Brennan. Ecco il trailer del film in italiano.

Brennan ha letteralmente perso fiducia nella vita e decide di lasciare la moglie per partire per il Giappone, nella foresta di Aokigahara, nota come ?la foresta dei sogni?, situata alle pendici del Monte Fuji. Qui vi si recano molte persone che decidono di suicidarsi, e anche Brennan vi giunge con l'intenzione di riconsiderare la sua esistenza. Entra e si perde, ma sulla sua strada incontra Takumi Nakamura e insieme i due cercheranno la strada per uscire, in un cammino che è anche riflessione e sopravvivenza.

Nel cast, al fianco di Matthew McConaughey ci sono anche Naomi Watts, che interpreta la moglie, e Ken Watanabe, l'uomo della foresta.