Home CinemaTrailer filmLa grande scommessa, quattro investitori sfidano le banche

La grande scommessa, quattro investitori sfidano le banche

Il trailer italiano del film con Christian Bale, Brad Pitt, Ryan Gosling e Steve Carell dove si racconta l'impresa di quattro uomini contro il sistema

28 Ottobre 2015 | 12:23 di Marianna Ninni

Christian Bale, Brad Pitt, Ryan Gosling e Steve Carell insieme in La grande scommessa, film evento del 2016 in uscita nelle sale il 7 gennaio. Diretto da Adam McKay, La grande scommessa racconta l’incredibile impresa di quattro outsider in grado di fiutare la crisi economica del 2008 e di sfidare le banche.

Consapevoli di essere tutti vittime di un sistema che di lì a poco avrebbe portato al collasso del mercato, questi investitori hanno mosso un accusa diretta alle banche, responsabili del collasso che ha successivamente inciso in maniera determinante su tutto il mondo, e hanno preferito viaggiare contro corrente, sfidando il sistema, i media e persino il governo, e investendo denaro in progetti folli.

Poggiando su una storia vera, La grande scommessa racconta la storia folle di quattro osservatori così tanto determinati da non farsi piegare dall’inganno e così tanto furbi da ribaltare le carte in gioco per trarne vantaggio.

Ecco il trailer italiano del film.