Home CinemaTrailer filmLa La Land: il trailer italiano

La La Land: il trailer italiano

Sarà nei cinema italiani alla fine di gennaio, il musical di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling, candidato a sette Golden Globe il musical

Foto: Ryan Gosling ed Emma Stone nel film

13 Dicembre 2016 | 22:12 di Lorenzo Di Palma

Sarà nelle sale italiane solo dal 26 gennaio 2017, ma a ridosso della piaggia di candidature ai Golden Globe Awards - ben sette - il distributore ha lanciato il primo trailer ufficiale in italiano di ?La La Landil flm diretto da Damien Chazelle (regista e sceneggiatore rivelazione della scorsa stagione con il successo di ?Whiplash? premiato con 3 Oscar) con Emma Stone - già premiata con la Coppa Volpi a Venezia per questa interpretazione - e Ryan Gosling. Il film è un musical e una favola moderna ambientata a Los Angeles che racconta ?un grande amore e la forza di inseguire i propri sogni, una colonna sonora indimenticabile e due attori che illuminano lo schermo?. Questo è il trailer e gli ingredienti citati, ci sono tutti:

?La La Land? racconta un'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice - Mia (Emma Stone) che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema - e un musicista - Sebastian (Ryan Gosling) pianista jazz che sbarca il lunario suonando nei bar - che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto.