Home CinemaTrailer film«La mummia», Tom Cruise nel secondo trailer del film

«La mummia», Tom Cruise nel secondo trailer del film

Nick Morton cerca in tutti i modi di sfuggire alla maledizione lanciata dalla divinità egizia che lo sta usando per riconquistare potere

Foto: "La Mummia"  - Credit: © Universal Pictures

05 Aprile 2017 | 10:35 di Marianna Ninni

A circa due mesi dall’arrivo in sala, in programma l’8 giugno, ecco il secondo trailer italiano de «La mummia», il film con Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella e Russell Crowe.

Reboot del omonima saga con Brendan Fraser, il film è diretto da Alex Kurtzman e vede Tom Cruise e Annabelle Wallis impegnati nella lotta contro le regina d’Egitto, una donna sedotta dalla sete di potere e trasformata in mummia dopo aver imboccato un sentiero oscuro. La mummia è tornata ed è pronta a sfruttare l’ex marine interpretato da Cruise per portare a termine i suoi obiettivi e trasformare il mondo in ciò che preferisce. Aiutato da Annabelle Wallis, il protagonista prova in tutti i modi a svincolarsi da questa condanna morte.

Mentre in sottofondo siamo trascinati dalle note di «Paint it, black» dei Rolling Stones, questo trailer affascinante regala allo spettatore le prime vivide immagini di inseguimenti mozzafiato, incidenti aerei, spedizioni archeologiche e presenze demoniache che saranno al centro di questa ennesima lotta tra bene e male e dove si racconta il conflitto tra una regina malvagia e un uomo qualunque che cerca in tutti i modi di sfuggire al suo destino.