Home CinemaTrailer filmLa ragazza del treno, 5 anticipazioni svelate dal trailer

La ragazza del treno, 5 anticipazioni svelate dal trailer

In uscita a ottobre nelle sale americane, il film è un thriller coinvolgente tratto dal best seller scritto da Paula Hawkins

Foto: Emily Blunt  - Credit: © Universal Pictures

19 Luglio 2016 | 14:50 di Marianna Ninni

È un intrigo complicato e avvincente quello de La ragazza del treno, film diretto da Tate Taylor (The Help) e ispirato a uno dei romanzi più letti dell’ultimo anno. Trascinati dalla voce di Kanye West e dalle parole di “Heartless” assistiamo con curiosità al dramma di Rachel (Emily Blunt), una giovane donna con problemi di alcool e visibilmente segnata da un divorzio, convinta di aver assistito a un omicidio. 



Tutte le mattine, Rachel prende lo stesso treno e osserva indisturbata la vita perfetta di Scott e Megan, una coppia innamorata che vive in una splendida casa, proprio accanto alla villa del suo ex-marito. Ma quando Megan scompare nel nulla e viene misteriosamente trovata morta, Rachel si trova al centro di un mistero inspiegabile, prigioniera della sua mente, di ricordi sfocati e in preda al panico perché assolutamente convinta di aver visto qualcosa di cui non ricorda perfettamente i dettagli.

Il desiderio di rendersi utile, aiutando la polizia con le indagini, diviene arma a doppio taglio e il coinvolgimento di Rachel nella vita di una serie di persone le si riversa contro, inserendola nella lista dei possibili sospettati.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale italiane ecco i 5 punti di forza di questo thriller tanto atteso.