Home CinemaTrailer filmThe Legend of Tarzan, il trailer IMAX del film

The Legend of Tarzan, il trailer IMAX del film

Arriverà in sala il 14 luglio il film diretto da David Yates e con protagonisti Margot Robbie, Alexander Skarsgård e Christoph Waltz

Foto: Alexander Skarsgård

07 Giugno 2016 | 14:48 di Marianna Ninni

Con l’arrivo del film The Legend of Tarzan, il regista David Yates (Harry Potter) e gli sceneggiatori Adam Cozad e Craig Brewers si trovano ad affrontare una grande sfida. Portare al cinema un nuovo adattamento del racconto scritto da Edgar Rice Burroughs, raccontando una storia leggermente diversa dall’originale ti pone di fronte alla necessità di attirare sia lo spettatore tradizionale che quello più moderno.

In questa versione del film difatti il re della Giungla è interpretato da Alexander Skarsgård, è sposato con Jane (Margot Robbie), ma vive ormai da tempo nella Londra vittoriana, aristocratica e civilizzata. Nonostante la premessa, però, il terzo trailer diffuso da Warner Bros. in IMAX parte dal principio e mostra allo spettatore le immagini di un Tarzan bambino e indifeso, accolto e cresciuto da un gruppo di pericolosi gorilla.

Dopo un salto temporale ritroviamo Tarzan uomo e lo vediamo fare ritorno nella sua giungla in Congo in veste di emissario del Parlamento per difendere la terra in cui è cresciuto dalle mire egoistiche di un ufficiale, interpretato nel film da un Christoph Waltz, attore ormai decisamente avvezzo ai ruoli di cattivo.

Il film arriverà nelle sale a luglio e nel cast, insieme agli attori già citati, compare anche Samuel L. Jackson.