Home CinemaTrailer film«L’inganno»: Colin Farrell e Nicole Kidman nel film di Sofia Coppola

«L’inganno»: Colin Farrell e Nicole Kidman nel film di Sofia Coppola

Il trailer italiano del remake diretto dalla regista e ispirato al romanzo di Thomas Cullinan. La pellicola arriverà in sala a settembre

Foto: Una scena del film di Sofia Coppola

10 Febbraio 2017 | 13:50 di Marianna Ninni

Colin Farrell e Nicole Kidman sono i protagonisti del nuovo film di Sofia Coppola, in sala dal 14 settembre 2017. «L'inganno», remake del film del 1971 intitolato «La notte brava del soldato Jonathan», con protagonisti Clint Eastwood e Geraldine Page, è in realtà ispirato a «The Beguiled», un romanzo del 1971.

A interpretare il ruolo del soldato che fu di Clint Eastwood è adesso Colin Farrell, mentre Nicole Kidman sarà Martha, responsabile di un collegio di giovani studentesse, ruolo che nel film originale era interpretato da Geraldine Page.
Tra le studentesse c'è la giovanissima Elle Fanning, mentre Kirsten Dunst interpreta una delle insegnanti. Dopo aver soccorso un soldato ferito nei boschi, l’uomo viene accolto nella struttura e curato, ma il suo arrivo mina gli equilibri della convinvenza e innesca una spirale di interessi e seduzioni che complica le relazioni tra le giovani donne all’interno dell’istituto.

A completare il cast, oltre ai protagonisti già citati, ci sono anche Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice e Addison Riecke.