Home CinemaTrailer film«Lo Schiaccianoci e i quattro regni»: il nuovo trailer

«Lo Schiaccianoci e i quattro regni»: il nuovo trailer

L'uscita del nuovo film Disney, ispirato alla fiaba che ha ispirato il famoso balletto russo, è prevista per fine ottobre. Nel cast anche Morgan Freeman e Keira Knightley

09 Agosto 2018 | 11:30 di Giulia Ausani

È previsto per fine ottobre l'arrivo al cinema de «Lo Schiaccianoci e i quattro regni», nuovo film live action della Disney ispirato al racconto "Lo Schiaccianoci e Il Re Dei Topi" di E.T.A. Hoffman e al celebre balletto di Pëtr Il’ič Čajkovskij. La protagonista è Mackenzie Foy nei panni della giovane Clara, che si ritrova catapultata nel mondo parallelo creato dalla madre, scomparsa da poco.

Il mondo è diviso nei quattro regni del titolo: la Terra dei fiocchi di neve, la Terra dei fiori la Terra dei dolci e un misterioso quarto regno governato dalla malvagia Mother Ginger (Helen Mirren), che proprio Clara dovrà sconfiggere per salvare l'intero mondo. Come si vede in questo secondo trailer, nel cast ci sono anche Keira Knightley (sarà il volto della Fata Confetto) e Morgan Freeman nei panni del padrino Drosselmeyer, che aiuterà Clara dandole preziosi indizi.