Home CinemaTrailer film«Loro», il trailer del nuovo film di Sorrentino

«Loro», il trailer del nuovo film di Sorrentino

Protagonista è Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi e la prima parte del film arriverà al cinema il 24 aprile. Nel cast anche Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci, Chiara Iezzi e Fabrizio Bentivoglio

29 Marzo 2018 | 13:09 di Redazione Sorrisi

Dopo il teaser caustico di «Loro», il film di Paolo Sorrentino che parlerà di Silvio Berlusconi, è ora online il trailer. Mentre Toni Servillo-Berlusconi canta «Malafemmena», in napoletano ma con l'accento del Cavaliere, accompagnato dall'immancabile Apicella, ci passa davanti una carrellata di volti attoniti. Ascoltano, in silenzio, più o meno rapiti, dai divani della terrazza su cui si sta esibendo, ma anche dalle cucine delle proprie case.

Nel cast, oltre a Servillo, ci saranno Elena Sofia Ricci nei panni di Veronica Lario, Riccardo Scamarcio (Gianpaolo Tarantini), Chiara Iezzi, Fabrizio Bentivoglio, Roberto Herlitzka, Ricky Memphis (Stefano Ricucci), Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Alessia Fabiani. Il film sarà diviso in due parti, per la durata di due ore ciascuna, la prima parte arriverà nei nostri cinema il prossimo 24 aprile, mentre per la seconda bisognerà aspettare il 10 maggio.

Qui sotto il primo teaser, uscito a inizio marzo.