Home CinemaTrailer filmLupin III, un nuovo trailer e una nuova clip del film live action

Lupin III, un nuovo trailer e una nuova clip del film live action

Esce nelle sale italiane il 22, 23 e 24 febbraio la pellicola diretta da Ryûhei Kitamura

Foto: Lupin III e l'ispettore Zenigata in versione "live-action"  - Credit: © Microcinema

16 Febbraio 2016 | 23:03 di Caterina Maconi

Arriva nelle sale cinematografiche italiane Lupin III, il live action (ovvero un film con attori in carne e ossa) del ladro gentiluomo più famoso del mondo. Ma solo per tre giorni, ovvero il prossimo 22, 23 e 24 febbraio: distribuito da Microcinema, sarà in 250 cinema italiani.

Diretto da Ryûhei Kitamura, segue le avventure di Lupin e dei suoi inseparabili compagni: Jigen, Goemon e Fujiko, mentre a rincorrerli c'è, come sempre, l'ispettore Zenigata, "Zaza" come si fa chiamare. Ed è proprio lui al centro di una clip recentemete rilasciata, che anticipa quello che potremo vedere tra poco. Eccola qui di seguito, insieme a un nuovo trailer del film.

Film che tra l'altro è stato l'unico a essere riconosciuto ufficialmente dall'ideatore del personaggio, il mangaka giapponese Monkey Punch.
Nel cast ci sono Shun Oguri (Lupin III), Tetsuji Tamayama (Jigen), Go Ayano (Goemon), Tadanobu Asano (l'ispettore Zenigata) e Meisa Kuroki (Fujiko). La versione italiana si avvale delle voci dei doppiatori impegnati nelle serie e nei film animati.