Home CinemaTrailer filmI magnifici sette, il nuovo trailer del film con Chris Pratt

I magnifici sette, il nuovo trailer del film con Chris Pratt

In arrivo nelle sale italiane il 29 settembre del 2016, ecco un nuovo video del remake diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington ed Ethan Hawke

Foto: Denzel Washington e Chris Pratt nel film  - Credit: © Sony Pictures

18 Luglio 2016 | 17:00 di Marianna Ninni

Chi sono e che ruolo hanno I magnifici sette protagonisti del film di Antoine Fuqua? Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier) sono i sette coraggiosi fuorilegge che lottano per liberare la piccola cittadina di Rose Creek dalla violenta tirannia dell'industriale Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard).

Basato su una sceneggitura firmata da Nic Pizzolatto (True Detective) e da Richard Wenk (The Equalizer) il film racconta la storia di sette uomini che si uniscono per riportare ordine in una società dove vige la legge del più forte.

Nel nuovo trailer de I magnifici sette spicca visibilmente la coppia formata da Denzel Washington e Chris Pratt, protagonisti di alcuni divertenti siparietti che sottolineano anche un po’ il tono più ironico e divertente del film, in uscita nelle sale italiane il 29 settembre del 2016.