Home CinemaTrailer filmMamma mia! Ci risiamo, il poster e il primo trailer in italiano

Mamma mia! Ci risiamo, il poster e il primo trailer in italiano

Il sequel del musical con le canzoni degli ABBA sarà al cinema negli Stati Uniti l'estate prossima. Tornano i principali protagonisti, Meryl Streep compresa, e in elicottero arriva Cher

30 Gennaio 2018 | 14:17 di Manuela Puglisi

Dopo il successo del musical del 2008 «Mamma Mia!» i protagonisti si riuniscono per un sequel, in arrivo nelle sale americane la prossima estate. S'intitola «Mamma Mia! Ci risiamo» e vedrà al fianco del cast originale new entry come Lily James nei panni di Donna da giovane. Già, perché si tratta di un sequel che mostrerà anche qualcosa del passato.

Seguiremo dunque le vicende della giovane Donna (Lily James), come si è innamorata e rimasta incinta di Sophie, ancora una volta interpretata da Amanda Seyfried. È proprio lei, ora, ad aspettare un figlio e cercherà di capire come la madre sia riuscita a crescerla da sola. Perché anche se rivedremo Meryl Streep nei vari flashback, Sophie dovrà cavarsela senza di lei. Torneranno sull'isola anche i suoi tre padri, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e Colin Firth. Il video si conclude con la grande entrata in elicottero di Cher nei panni della nonna biondo platino Ruby.