Home CinemaTrailer filmMary Poppins Returns, il teaser trailer del sequel con Emily Blunt

Mary Poppins Returns, il teaser trailer del sequel con Emily Blunt

Mary Poppins si prepara a tornare al cinema a Natale, nel cast anche Lin-Manuel Miranda, Angela Lansbury e Meryl Streep

Foto: Emily Blunt nei panni di Mary Poppins

05 Marzo 2018 | 17:18 di Manuela Puglisi

Durante la cerimonia degli Oscar svoltasi a Los Angeles nella notte tra il 4 e il 5 marzo la Disney ha colto l'occasione per rendere pubblico il primo teaser trailer di «Mary Poppins Reutrn». Il sequel che racconta il ritorno della tata più famosa del cinema (in arrivo nelle sale a Natale) ci mostra per la prima volta Emily Blunt nel ruolo che era stato di Julie Andrews.

Il video non mostra moltissimo, ma possiamo vedere Lin-Manuel Miranda in bicicletta in perfetto stile spazzacamino a la Dick Van Dyke (che tornerà, ma nei pannni del figlio del banchiere Dawes).

Nel film originale Mary Poppins aveva promesso che sarebbe rimasta finché non fosse cambaito il vento e sembra che 25 anni dopo, nella Londra della Grande Depressione, il vento stia girando di nuovo. Ritroviamo Jane e Michael Banks adulti, interpretati da Emily Mortimer e Ben Wishaw. Nel cast troveremo anche Angela Lansbury intenta a vendere palloncini nel parco, mentre a interpretare la cugina di Mary, Topsy Turvy-Poppins, sarà nientemeno che Meryl Streep che torna a lavorare con Emily Blunt dopo «Il diavolo veste Prada». Nel frattempo, fino a maggio, il musical basato sul film Disney sarà di scena al teatro Nazionale di Milano.