Home CinemaTrailer filmMaze Runner: La rivelazione, online il nuovo trailer

Maze Runner: La rivelazione, online il nuovo trailer

Anticipato dall'arrivo di alcuni poster, la Twentieth Century Fox ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale del terzo capitolo della famosa saga.

09 Dicembre 2017 | 13:45 di Angelo De Marinis

Maze Runner: La rivelazione, ultimo capitolo della trilogia diretta da Wes Ball, debutterà nei cinema italiani a febbraio, dopo essere stata posticipato a causa di un incidente sul set che ha visto coinvolto Dylan O'Brien e che ha costretto la troupe a fermare la produzione per un periodo di tempo che potesse far recuperare la giovane star.

Nell'epico finale della saga, Thomas guida il suo gruppo di Radurai in fuga nella loro ultima e più pericolosa missione. Per salvare i loro amici, devono irrompere nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dalla WCKD che potrebbe rivelarsi il labirinto più letale di tutti. Chiunque riesca a sopravvivere, e alcuni sicuramente moriranno lungo il percorso, otterrà le risposte alle domande che i Radurai hanno posto fin dal loro arrivo nel labirinto. 

Dylan O'Brien guida il cast del film insieme ad attori quali Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan GillenBarry PepperWill Poulter e Patricia Clarkson.

Ecco il trailer in italiano