“Me contro te”: trama e trailer del loro secondo film

Dal 18 agosto Luì e Sofì tornano al cinema con "Me contro Te il film - Il mistero della scuola incantata"

14 Giugno 2021 alle 11:06

I Me contro Te sono pronti a tornare al cinema, approda oggi sul loro canale YouTube il trailer del loro secondo film “Me contro te il film – Il mistero della scuola incantata”. Questa nuova avventura con protagonisti Luì e Sofì, per la regia di Gianluca Leuzzi, sarà in sala a partire dal 18 agosto.

Ospiti d’eccezione della festa per la riapertura di una bellissima scuola, i due dovranno affrontare ancora una volta il terribile Signor S. Una nuova “magica” avventura in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

La trama

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato.

Seguici