Home CinemaTrailer filmMonster Trucks, ecco il trailer del film di Chris Wedge

Monster Trucks, ecco il trailer del film di Chris Wedge

Esce nei cinema italiani il 23 febbraio 2017 la pellicola diretta dal regista di "L'era gliaciale". Protagonista Lucas Till

Foto: Lucas Till in "Monster Tracks"

01 Giugno 2016 | 20:56 di Caterina Maconi

E' stato diffuso online il primo trailer in italiano di "Monster Trucks", pellicola che potremo vedere nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 febbraio 2017. Si tratta di un action movie per tutta la famiglia e vede dietro la macchina da presa Chris Wedge, che noi tutti ricordiamo per essere il regista di "L'era glaciale" e "Robots".

Protagonista della pellicola è Lucas Till (X-Men Apocalisse) e vede nel cast anche Jane Levy, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover e Barry Pepper. Girata nel 2014, è ora pronta ad arrivare nelle sale.

Racconta la storia di un ragazzo liceale, Tripp (ovvero Till) con la passione per i motori, che si costruisce un Monster Truck con i resti e i rottami di vecchie automobili. L'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità e che andrà a stabilirsi proprio nel suo pick up, dando il via a una serie di avventure.


Un film che può contare su effetti speciali all'avanguardia e immagini 3D di ultima generazione. Ecco il trailer.