Home CinemaTrailer film«The New Mutants»: il primo trailer del film spin-off degli X-Men

«The New Mutants»: il primo trailer del film spin-off degli X-Men

Una nuova generazione di mutanti è in arrivo: 20th Century Fox ha diffuso il teaser dello spin-off dell'universo Marvel, che ne affronterà le avventure in chiave horror.

14 Ottobre 2017 | 12:35 di Angelo De Marinis

20th Century Fox ha lanciato il primo teaser trailer di The New Mutants, lo spin-off degli X-Men che si basa sull'omonimo fumetto creato nel 1984 da Chris Claremont, Bill Sienkiewicz e Bob McLeod.

Josh Boone, il regista, aveva anticipato in un'intervista che si tratterà di un horror ambientato nell'universo degli X-Men senza costumi o villain dotati di poteri sovrannaturali. Il risultato si intravede già in questo primo trailer: la dottoressa interpretata da Alice Braga, infatti, si sta prendendo cura di cinque mutanti adolescenti, internati in una struttura segreta probabilmente perché non ancora in grado di gestire i propri poteri.

A interpretare i cinque giovani dalle abilità straordinarie un cast di attori già noti: fra tutti Maisie Williams (Arya di Game of Thrones), Charlie Heaton (Jonathan Byers di Stranger Things), Anya Taylor-Joy (vista in The Witch e Split), Henry Zaga di TrediciBlu Hunt di The Original.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale italiane il 12 aprile 2018.

Ecco il trailer