Home CinemaTrailer filmNine Lives, Kevin Spacey diventa un gatto in un film

Nine Lives, Kevin Spacey diventa un gatto in un film

Dopo averlo visto in House of Cards, l'attore si cimenta in un curioso ruolo nel film diretto da Barry Sonnenfeld. Ecco il trailer

29 Gennaio 2016 | 12:23 di Marianna Ninni

Disponibile il primo trailer di Nine Lives, film diretto da Barry Sonnenfeld con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell.

Il trailer mostra la storia di Tom Brand (Kevin Spacey), un miliardario sulla cresta dell'onda, a capo di una società molto vicina al raggiungimento di un importante affare. La vita lavorativa di Tom lo assorbe così tanto da averlo totalmente allontanato dalla famiglia, soprattutto dalla moglie (Jennifer Garner) e dall'adorata figlia Rebecca (Malina Weissman).

Il giorno del suo undicesimo compleanno, Rebecca manifesta ancora una volta il desiderio di avere un gatto, animale non molto amato dal padre Tom. L'uomo però ha i tempi stretti e sa di non potersi presentare a casa a mani vuote. Così va oltre i suoi principi e si reca in un negozio di animali alquanto mistico, dove acquista un gatto.

Di ritorno a casa Tom resta vittima di un incidente e al suo risveglio scopre di essersi incarnato nel gatto da lui acquistato. Adottato dalla famiglia, Tom comincerà a guardare alla vita di casa con occhi diversi, scoprendo tutta una serie di dettagli inaspettati. Quello che non sa, però, è se riuscirà mai a liberarsi di quel corpo da gatto per concedersi una nuova opportunità e tornare ad essere un buon padre e un marito amorevole.

Nine Lives dovrebbe uscire nelle sale ad agosto 2016.