Home CinemaTrailer filmNow You See Me 2, mix di magia e azione nel nuovo trailer

Now You See Me 2, mix di magia e azione nel nuovo trailer

I maghi del crimine Woody Harrelson, Isla Fisher, Mark Ruffalo e Dave Franco tornano al cinema per una nuova incredibile avventura

16 Marzo 2016 | 17:19 di Marianna Ninni

Magia, azione e spettacolo allo stato puro. I maghi del crimine interpretati da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Isla Fisher e Dave Franco stanno per tornare al cinema nell'atteso sequel Now You See Me 2.

Nel nuovo full trailer del film, i protagonisti devono tuttavia affrontare una fastidiosa inaspettata minaccia. A fare da antagonista in questo nuovo capitolo è Daniel Radcliffe, new entry di questo ricco cast insieme a Lizzy Caplan. Now You See Me 2 uscirà nelle sale il 10 giugno 2016 ed è diretto da John M. Chu che ha preso il posto di Louis Letterier, regista del primo capitolo del film. Nel film fa il suo ritorno anche Morgan Freeman. 

La storia ha inizio a un anno di distanza dalla fine degli eventi del primo capitolo e vede i nostri simpatici eroi affrontare, ancora una volta, una sfida che ha dell'impossibile. Staremo a vedere chi avrà la meglio?