Home CinemaTrailer filmOceania, il teaser trailer del prossimo film Disney

Oceania, il teaser trailer del prossimo film Disney

Colori splendidi, scenari paradisiaci e una cura del dettaglio che non lascia spazio all'immaginazione. Le prime immagini del film Disney Moana

Foto: Oceania

13 Giugno 2016 | 16:15 di Marianna Ninni

In italiano prende il titolo di Oceania (Moana nella versione originale) ed è il nuovo film della Disney. Realizzato dagli stessi creatori di Frozen, Zootropolis e Big Hero 6, Oceania è diretto da Ron Clements e John Musker.

L’avventura ha per protagonista una ragazza adolescente che salpa i mari del Pacifico per dimostrare a se stessa e a chi la circonda di avere le giuste doti da navigatrice. In questo magico viaggio, ambientato tra gli splendidi, colorati e selvaggi scenari dell’Oceania, c’è anche il semidio Maui (doppiato nella versione originale del teaser trailer da Dwayne "The Rock" Johnson).

Come spesso accade con i film Disney i disegni sono impressionanti, curati nei minimi dettagli e in ogni più piccolo particolare. Ai colori dei paesaggi, che fanno venir voglia di prendere e partire, si aggiunge anche una scelta musicale calzante, firmata da Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina e da Opetaia Foa’i, in grado di accompagnarci in quella che si preannuncia come un’avventura ricca di azione con due protagonisti simpatici alle prese con una missione in cui faremo la conoscenza di sconosciute creature marine, paesaggi nascosti, isole paradisiache e scoperte mitologiche.

A chiudere il video promozionale del nuovo film Disney è l’appuntamento fissato per il 23 novembre 2016. In Italia, invece, dovremo aspettare Natale.