Sanremo 2021

«Ocean’s 8», il primo trailer ufficiale e il poster


Finalmente è arrivato il momento di guardare il primo trailer ufficiale di «Ocean's 8», la versione al femminile della saga di Ocean diretta da Gary Ross.

Nel video vediamo Sandra Bullock in abito arancione da carcerata nei panni di Debbie Ocean, sorella proprio di quel Danny Ocean interpretrato da George Clooney. Si prepara a uscire di prigione in libertà vigilata, ma non ha alcuna intenzione di mettersi in riga, ovviamente. Al centro del film c'è infatti il suo ambizioso progetto: svaligiare il Met Gala a New York, annuale parata di grandi star, abiti preziosi e gioielli da centinaia di milioni di dollari.

Nel cast stellare tutto al femminile vediamo anche: Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Mindy Kaling e Rihanna. Anche per quel che riguarda i cameo il film non scherza certo. Già in questo trailer vediamo infatti: Anna Wintour, ma troveremo anche Dakota Fanning, Matt Damon, Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, Olivia Munn, Katie Holmes, Zayn Malik, Zac Posen, Adriana Lima e Serena Williams.

Il poster di «Ocean's 8»  Credit: © Warner Bros
Seguici