Home CinemaTrailer filmPadri e figlie, il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

Padri e figlie, il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

Il regista italiano torna con una storia commovente con protagonisti Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Jane Fonda e Octavia Spencer

02 Settembre 2015 | 15:18 di Marianna Ninni

Preparate i fazzoletti perché Gabriele Muccino è tornato con un nuovo film pronto a strappare lacrime a tutti. Dopo La ricerca della felicità e Sette Anime, film in cui recita Will Smith, il regista italiano punta ancora su un cast di grandi nomi per raccontare la commovente storia del tenero legame tra un padre e una figlia e di un nuovo amore pronto a sbocciare.

Protagonisti di Padri e figlie, film in uscitanelle sale italiane a ottobre, sono Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, affiancati anche da Diane Kruger, Jane Fonda e Octavia Spencer.

Nel film, Russel Crowe interpreta uno scrittore famoso costretto, a causa di una malattia imprevista, a lasciare la figlia in custodia agli zii. La separazione dal padre e le difficoltà segneranno a tal punto la crescita della bambina da rendere difficile la sua vita. Diventata una donna, la giovane ragazza farà fatica a credere nell'amore e a legarsi persino a un giovane ragazzo innamorato di lei.

Un film dai toni alti, le premesse intense, che si preannuncia toccante già dalla visione del primo trailer.