Home CinemaTrailer filmPiccoli Brividi, Jack Black in una nuova commedia fantasy

Piccoli Brividi, Jack Black in una nuova commedia fantasy

Nuovo trailer internazionale del film ispirato alla celebre saga di libri sui mostri scritta da RL Stine

27 Agosto 2015 | 12:18 di Marianna Ninni

In sala da febbraio 2016 Piccoli brividi, commedia fantasy con Jack Black e adattamento cinematografico tratto dalla saga di libri scritti da RL Stine. Dopo il primo trailer, comparso in rete lo scorso mese, la Sony Picture Brazil ha rilasciato un nuovo video sul film.

La storia è quella di Zach Cooper (Dylan Mingete), un giovane che si trasferisce in una nuova città dove fa la conoscenza della bellissima Hannah (Odeya Rush). La ragazza della porta accanto, però, ha una vita misteriosa che si sviluppa tutta intorno alla figura del padre, lo scrittore R.L. Stine (Jack Black). Autore della celebre serie di successo Piccoli brividi, lo scrittore vive in un mondo tutto suo, imprigionato in un universo di fantasia, popolato proprio da quei mostri da lui creati e divenuti con il tempo reali. Quando Zach sprigiona accidentalmente le cattive creature dai manoscritti di Stine, la città viene invasa da mostri di tutti i generi tra cui spiccano degli “adorabili” - si fa per dire -  quanto pericolosi gnomi pronti a trafiggerti il viso con un coltello. I tre si uniranno per catturare le oscure figure e riportarle nel loro mondo.

A completare il cast del film ci sono anche Amy Ryan, Ken Marino, Jillian Bell, Steven Krueger, E. Roger Mitchell, Jeremy Ambler e Clare Halstead.
Terza collaborazione tra Rob Letterman (Monsters Vs. Aliens) e Jack Black, già insieme sia per Shark Tale che per I viaggi di Gulliver, il film è un’avventura fantasiosa che potrebbe dar vita a una nuova serie di sequel ispirata ai famosi racconti per ragazzi.

Piccoli Brividi, il primo trailer internazionale