Home CinemaTrailer film«The Place», il primo teaser del nuovo film di Paolo Genovese

«The Place», il primo teaser del nuovo film di Paolo Genovese

Il nuovo film del regista di «Perfetti Sconosciuti» chiuderà la prossima edizione del Festival del Cinema di Roma e uscirà nelle sale italiane il 9 novembre

11 Ottobre 2017 | 11:56 di Giulia Ausani

Dopo «Perfetti Sconosciuti», che lo scorso anno ha vinto il David di Donatello come miglior film e miglior sceneggiatura, Paolo Genovese torna con un altro film ambientato in uno spazio chiuso e ristretto: non più una casa ma un bar dove un uomo misterioso è solito sedersi sempre allo stesso tavolo ed è pronto a esaudire i desideri di otto avventori, ma non senza qualcosa in cambio. È questa la sinossi di «The Place», che il 4 novembre chiuderà il Festival del Cinema di Roma prima dell'uscita ufficiale nelle sale italiane, prevista per il 9 novembre.

Questo primo teaser trailer lascia intuire poco del film, ma ci mette già di fronte a un cast importante, da Valerio Mastandrea a Sabrina Ferilli, da Marco Giallini ad Alba Rohrwacher, passando per Alessandro Borghi e Silvio Muccino. E troviamo anche Vinicio Marchioni, Silvia D'Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini e Rocco Papaleo.

Perfetti Sconosciuti, 5 buoni motivi per vedere il film

La trama

Poco si sa della trama, a parte che un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi i protagonisti per realizzare i propri desideri?