Home CinemaTrailer film«Questione di Karma»: Fabio De Luigi ed Elio Germano nel trailer

«Questione di Karma»: Fabio De Luigi ed Elio Germano nel trailer

Dopo «Se Dio vuole», Edoardo Falcone torna al cinema con una nuova divertente commedia, al cinema dal 9 marzo

Foto: Fabio De Luigi ed Elio Germano  - Credit: © 01Distribution

27 Febbraio 2017 | 10:40 di Marianna Ninni

Edoardo Falcone, il regista di «Se Dio vuole», spassosa commedia con Alessandro Gassmann e Marco Giallini, torna al cinema con una commedia dallo spunto interessante e si affida a una nuova coppia cinematografica.

Fabio De Luigi ed Elio Germano sono difatti i protagonisti di questo film che arriva nelle nostre sale il 9 marzo. Germano interpreta Mario Pitagora, un truffatore, arrivista e furbetto, che fiuta l’affare quando si imbatte nell’ingenuo Giacomo (Fabio De Luigi), erede di una dinastia di industriale che crede nel Karma e vede in Mario la reincarnazione del padre. Per Mario, la vicinanza di Giacomo è come una boccata d’aria fresca, dato che tutte le volte che l’uomo ha un problema di natura economica, il giovane è subito pronto a mettere mano al libretto degli assegni, strappando continui fogliettini del valore di 5,000 euro.
La famiglia di Giacomo, però, non ci mette molto a fiutare l’inganno e a porre un freno al giovane illuso. Giacomo e Mario, però, cominciano a trascorrere insieme moltissimo tempo e tra i due si crea un’amicizia speciale che inciderà sulle vite di entrambi.

A completare il cast Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni e Stefania Sandrelli.