«Ready Player One», il primo trailer del nuovo film di Steven Spielberg

Il nuovo sci-fi del regista arriva nelle sale nel 2018, dal Comic-Con di San Diego arriva un primo assaggio. Nel cast, tra gli altri, il premio SOcar Mark Rylance e Tye Sheridan


https://youtu.be/VE71JOvLPvE
24 Luglio 2017 alle 12:07

Nell'affollato panorama del Comic-Con di San Diego, tra le novità che riguardano il mondo della televisione e quello del cinema, è arrivato anche il primo trailer del nuovo film sci-fi di Steven Spielberg: «Radio Player One».

Siamo a Columbus, in Ohio, che nel 2045 è ancora la città in più forte crescita sulla terra, ma di certo è difficile rendersene conto quando si vive nelle “pile”. La generazione dei più giovani viene chiamata i “missing millions”, perché non hanno più un posto in cui possano andare al di là dell'Oasis. Solo lì riescono a trovare un senso, in quel luogo dove gli unici limiti della realtà sono definiti dalla tua immaginazione.

Tratto dall'omonimo romanzo di Ernest Cline e diretto da Spielberg, il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2018 (a marzo negli Stati Uniti e Regno Unito) e vede nel cast il premio Oscar Mark Rylance, Tye Sheridan, Simon Pegg, T.J. Miller, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn. Siete pronti?

Seguici