Home CinemaTrailer film“By the sea”: Angelina Jolie e Brad Pitt insieme sul set dopo 10 anni

“By the sea”: Angelina Jolie e Brad Pitt insieme sul set dopo 10 anni

Il primo trailer del film diretto dalla stessa attrice americana che uscirà il 12 novembre

Foto: Brad Pitt e Angelina Jolie alla partita di calcio della figlia  - Credit: © SplashNews

07 Agosto 2015 | 23:07 di Lorenzo Di Palma

A dieci anni da Mr. and Mrs. Smith, il film ?galeotto? che li ha fatti incontrare, Angelina Jolie e Brad Pitt ritornano a recitare assieme in By the sea, film scritto e diretto dalla stessa Jolie.

By the sea, che sarà nelle sale solo il prossimo 12 novembre, è ambientato in Francia negli anni Settanta e a differenza di Mr. and Mrs. Smith, non è una commedia ma racconta la turbolenta relazione di una coppia di americani, formata dall'ex ballerina Vanessa (Angelina Jolie) e dallo scrittore Roland (Brad Pitt).

I due arriveranno in una tranquilla località balneare francese dove incontreranno altri viaggiatori, come la giovane coppia formata da Lea (Mélanie Laurent) e François (Melvil Poupaud) e alcuni personaggi del paesino quali Michel (Niels Arestrup) e Patrice (Richard Bohringer). Ieri la Universal ha reso pubblico il primo trailer:

Intanto Angelina Jolie ha già scelto la location del suo prossimo film da regista: la Cambogia, paese a cui è molto legata, conosciuto girando Tomb Raider e dove ha adottato il figlio Maddox. Il film sarà ambientato ai tempi della dittatura dei Khmer Rossi.