Home CinemaTrailer film«Silence», il primo trailer del film di Martin Scorsese

«Silence», il primo trailer del film di Martin Scorsese

Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson sono i protagonisti di questo dramma intenso diretto dal regista italo-americano

Foto: Andrew Garfield in una scena del film

24 Novembre 2016 | 16:13 di Marianna Ninni

La prima volta in cui Martin Scorsese è entrato in contatto con la storia di Shusaku Endo risale al 1988. Cresciuto in una famiglia cattolica, Scorsese ha sempre avuto un rapporto particolare con la religione e la sua fede e, fin da giovanissimo, aveva deciso che avrebbe tratto un film ispirato al racconto scritto da Shusaku Endo.

Quel momento tanto atteso da Scorsese è finalmente arrivato e ha assunto la forma di un film che si intitola «Silence». Protagonisti Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson nei panni di preti Gesuiti perseguati nel Giappone del 17esimo secolo.

Il trailer del film si apre con Andrew Garfield, alias Padre Rodrigues, e Adam Driver, alias Padre Garrpe, spediti in missione in cerca del loro mentore, interpretato da Liam Neeson. Entrambi sanno che una volta messo piede in Giappone, la loro vita sarà un inferno e la loro fede sarà messa in discussione. “Prego, ma mi sono perso”, dice Garfield nel trailer.

Il film, in uscita a gennaio 2017, potrebbe essere uno di quelli di cui sentiremo parlare ai prossimo Oscar 2017. Come qualcosa ci dice che potremmo sentir parlare di Andrew Garfield che, oltre a essere protagonista in questo film, è anche in «Hacksaw Ridge», nuovo film di Mel Gibson.