Home CinemaTrailer film«Solo: A Star Wars Story», il nuovo trailer

«Solo: A Star Wars Story», il nuovo trailer

Uscirà il 23 maggio in Italia lo spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo. A interpretarlo, Alden Ehrenreich. Nel cast anche Emilia Clarke e Donald Glover

09 Aprile 2018 | 10:22 di Redazione Sorrisi

Dopo un breve spot trasmesso durante il Super Bowl, a febbraio era arrivato il tanto atteso teaser trailer di «Solo: A Star Wars Story», spin-off della saga dedicato a Han Solo. A interpretare questa versione più giovane del personaggio che ha sancito il successo di Harrison Ford è il ventottenne americano Alden Ehrenreich. Con lui nel cast troviamo Donald Glover nei panni di Lando (Billy Dee Williams nella saga classica), Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen de «Il Trono di Spade») nelle vesti di Qi'ra e Woody Harrelson nel ruolo di Tobias Beckett, criminale nonché mentore di Han Solo.

Il racconto sarà incentrato sulle avventure di Han Solo e di Chewbecca e sul loro incontro con Lando prima degli eventi di «Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza». La produzione del film ha avuto qualche rallentamento a luglio, quando i registi Phil Lord e Chris Miller hanno improvisamente abbandonato il progetto per divergenze creative. A sostituirli è arrivato Ron Howard, che è riuscito a portare a termine le riprese in tempo per la data di uscita inizialmente prevista, cioè la fine di maggio. In Italia uscirà il 23 maggio.

La trama

A bordo del Millennium Falcon in viaggio per una galassia lontana lontana, una nuova avventura con la canaglia più amata della galassia. Nel corso di una serie di avventure nei bassifondi criminali, Han Solo incontra il suo futuro copilota Chewbecca e il noto contrabbandiere Lando Calrissian, in un viaggio che farà incontrare gli eroi più improbabili di tutta la saga.

Il teaser trailer