Home CinemaTrailer filmSpectre: un video per le nuove “Bond-Girl”

Spectre: un video per le nuove “Bond-Girl”

La Warner Bros diffonde un nuovo video con scene inedite del prossimo film di 007. Protagoniste le interpreti femminili: Monica Bellucci e Léa Seydoux

Foto: Lea Seydoux e Monica Bellucci , interpreti femminili del nuovo film di James Bond  - Credit: © SplashNews

13 Agosto 2015 | 12:16 di Lorenzo Di Palma

Monica Bellucci e Léa Seydoux, le due nuove ?bond girl? sono le protagoniste delle nuove immagini video dal set di Spectre, il 24° film di James Bond, diretto da Sam Mendes, che sarà al cinema dal 5 novembre 2015.

Il video, reso pubblico oggi dalla Warner Bros è tutto incentrato su ?le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond? - come ha spiegato il regista Sam Mendes -, ?avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche. Monica è una presenza molto seducente tanto di persona che sullo schermo e nella storia è perfetta. Madeleine, il personaggio di Léa Seydoux doveva essere profonda, combattiva e complicata. Il loro rapporto è decisivo. Quindi non poteva essere una nuova arrivata. Serviva qualcuno con esperienza di vita e maturità e lei offre tutte queste cose".

Léa Seydoux, 30 anni, francese, in merito alla sua interpretazione ha dichiarato: ?Lei è un medico, è intelligente e molto sensibile?; Monica Bellucci, 50 anni, invece del suo personaggio Lucia Sciarra dice che: ?è italiana e un vedova con molti segreti?.

Daniel Craig, per la quarta volta interprete dell'agente 007, sarà affiancato da un cast composto anche da: Christoph Waltz, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.