Home CinemaTrailer filmStar Wars: Episodio VIII, ecco il cast completo e il primo teaser

Star Wars: Episodio VIII, ecco il cast completo e il primo teaser

Al via le riprese a Londra, la pellicola uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 15 dicembre 2017. Nel cast entra anche Benicio Del Toro

Foto: Benicio Del Toro  - Credit: © Getty Images

15 Febbraio 2016 | 18:09 di Caterina Maconi

A pochi mesi dall'uscita dell'ultimo Star Wars, che è stato uno dei film più attesi del 2015, sono partite le riprese del nuovo capitolo della saga, Star Wars: Episodio VIII.

Il primo ciack è stato ai Pinewood Studios a Londra, ma per vedere la pellicola sul grande schermo dobbiamo attendere la fine del 2017: il debutto è in programma nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 15 dicembre del prossimo anno.

Intanto iniziano a girare le primissime indiscrezioni, oltre a un video che mostra il regista Rian Johnson dietro la macchina da presa. Il cast si allarga e agli attori confermati di Star Wars: Il risveglio della forza, si unisce anche il premio Oscar Benicio Del Toro, che potremo quindi vedere al fianco di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
A questi si aggiungeranno anche la candidata all'Academy Award Laura Dern e Kelly Marie Tran.
J.J. Abrams è confermato come produttore esecutivo.