Home CinemaTrailer filmSuicide Squad, nuovo trailer internazionale

Suicide Squad, nuovo trailer internazionale

Manca meno di un mese all'arrivo in sala del film di David Ayer con Margot Robbie, Jared Leto, Will Smith e tantissimi altri grandi attori

Foto: Margot Robbie in "Suicide Squad"  - Credit: © Warner

12 Luglio 2016 | 14:00 di Marianna Ninni

Bisogna aguzzare la vista per notare le differenze tra questo nuovo trailer internazionale di Suicide Squad e i precedenti. Diretto da David Ayer, il film arriverà nelle sale italiane ad agosto, ma fin dalla pubblicazione del primo trailer sulle coinvolgenti note di Bohemian Rapsody dei Queen ha suscitato vivo interesse.

Chi sono questi super cattivi chiamati a raccolta da Amanda Walker (Viola Davis) e qual è il loro ruolo nella società? Reggendosi su un concetto contario a quanto mostrato da Batman V Superman o da Captain America: Civil War in cui i buoni sono in lotta tra loro, in Suicide Squad seguiamo le vicende di un gruppo di cattivi che si oppongono a un’entitaà misteriosa formata da personaggi meschini.

È così che la squadra formata dall’eccentrica Harley Quinn (Margot Robbie), dal risoluto Deadshot (Will Smith) e dal folle Joker (Jared Leto) sono pronti a riportare ordine nella società pur di ottenere uno sconticino di pena. A questi si aggiungono Rick Flag (Joel Kinnaman), il misterioso militare interpretato da Scott Eastwood, Boomerang (Jay Courtney), El Diablo (Jay Hernandez), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Enchantress (Cara Delevingne), Katana (Karen Fukuhara) e molti altri imperdibili personaggi.