Home CinemaTrailer filmSuicide Squad, online due nuove clip

Suicide Squad, online due nuove clip

Rilasciati dalla Warner Bros due video con scene inedite. Il film debutta in Italia il 18 agosto

Foto: Suicide Squad

11 Giugno 2016 | 21:14 di Caterina Maconi

Due nuove clip di "Suicide Squad", l'attesissimo film della Warner Bros, sono disponibili online. In una ritroviamo alcune immagini del trailer, e in sottofondo possiamo ascoltare "Bohemian Rapsody" dei Queen, che fa parte della colonna sonora della pellicola.
Nella seconda invece sono presenti alcune brevi scene inedite che hanno come protagonisti Will Smith, ovvero Deadshot, e Joel Kinnaman, cioè Rick Flag. Ecco i video.

Il film arriva nelle sale cinematografiche americane il prossimo 5 agosto, mentre il 18 agosto debutta in Italia. Scritto e diretto da David Ayer (Fury, End of watch), è basata sul fumetto del 1959 di Robert Kanigher e Ross Andru.

"Suicide Squad" racconta la vicenda di una squadra di super cattivi, organizzata per riportare l'ordine tra inseguimenti e sparatorie. Il cast è stellare: oltre a Will Smith e Joel Kinnaman ci sono Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.