Home CinemaTrailer film«Suspiria», il primo teaser trailer del remake di Luca Guadagnino

«Suspiria», il primo teaser trailer del remake di Luca Guadagnino

Arriva in autunno l'omaggio del regista di «Chiamami col tuo nome» a Dario Argento, con Dakota Johnson, Tilda Swinton e Chloë Grace Moretz

Foto: Dakota Johnson in «Suspiria»  - Credit: © Amazon

04 Giugno 2018 | 17:37 di Manuela Puglisi

Gli Amazon Studios hanno pubblicato il primo teaser trailer del nuovo «Suspiria», regista del remake del film di Dario Argento è Luca Guadagnino che nell'ultimo anno si è fatto notare in tutto il mondo (nomination agli Oscar compresa) per il suo «Chiamami col tuo nome».

Amazon lo descrive così «Qualcosa di oscuro serpeggia all'interno di una compagnia di ballo di fama mondiale, fagociterà una ballerina giovane e ambiziosa e una psicoterapeuta in lutto. Alcuni soccomberanno all'incubo. Altri, finalmente, si risveglieranno». Questo omaggio al film del 1977 segue appunto la vita della ballerina interpretata da Dakota Johnson. Nel film, oltre a lei, non manca un'altra delle attrici con cui Guadagnino ama lavorare: Tilda Swinton («A Bigger Splash»). Nel cast, e nel teaser, ci sono anche Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper, protagonista del film originale.

Nel teaser trailer nessun dialogo, ma le immagini angoscianti sono accompagnate dalla musica originale di Thom Yorke dei Radiohead.