Home CinemaTrailer filmTartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, ecco la nuova clip

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, ecco la nuova clip

Nel cast del film diretto da David Green ci sono Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry, Laura Linney, Alessandra Ambrosio

Foto: Tartarughe Ninja  - Credit: © Paramount Pictures

27 Marzo 2016 | 14:44 di Daniele Ceccherini

La Paramount Pictures ha diffuso una nuova clip dell'attesissimo film Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, il secondo capitolo cinematografico tratto dai fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird che in Italia uscirà il prossimo 7 luglio, per la regia di Dave Green.

Protagonisti sono chiaramente loro: Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, le Tartarughe Ninja, che dovranno affrontare nuovi nemici e nuove avventure. Nel cast ci sono Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry, Laura Linney, Brian Tee, Brittany Ishibashi, Gary Anthony Williams, Sheamus e Alessandra Ambrosio.

A produrre la pellicola Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, mentre alla sceneggiatura Josh Appelbaum e André Nemec: tutti già coinvolti nella prima pellicola che riscosse un buon successo in tutto il mondo (anche di botteghino, con 485 milioni di dolalri). Squadra che vince, non si cambia.

Intanto ecco la clip.