Sarà Cate Blanchett l’antagonista del protagonista Chris Hemsworth che torna nei panni del Dio del Tuono. Il film uscirà il 25 ottobre. Le prime foto del set
Vanta un cast d'eccezione, che vede la presenza di Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins, il terzo film dedicato al supereroe Marvel Thor: Ragnarok, che la Disney distribuirà in Italia dal 25 ottobre 2017.
Nel film il nordico Dio del Tuono è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il ?Ragnarok? - ovvero la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (interpretata da Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk. Questo è il primo trailer italiano:
Thor: Ragnarok è stato diretto da Taika Waititi. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson. Queste sono le prime immagini ufficiali: