Home CinemaTrailer film«Toy Story 4», il teaser trailer e la trama

«Toy Story 4», il teaser trailer e la trama

Woody e Buzz Lightyear tornano con una nuova avventura nel 2019. Con questo breve video Disney e Pixar presentano un nuovo personaggio: Forky

12 Novembre 2018 | 16:23 di Redazione Sorrisi

Bisognerà aspettare senz'altro fino al 2019 per vedere «Toy Story 4», ma Disney e Pixar hanno finalmente pubblicato il primo teaser trailer che ci fa fare conoscenza con un nuovo personaggio.

Forky, che nella versione originale americana ha la voce di Tony Hale di «Arrested Development», fa una breve apparizione in queste prime immagini che svelano ben poco della trama. Una sinossi ufficiale è già però disponibile: «Lo sceriffo cowboy preferito di tutti, Woody, e i suoi migliori amici Buzz Lightyear e Jessie sono felici di prendersi cura del loro bambino, Bonnie. Finché nella stanza non arriva un nuovo giocattolo di nome Forky, un cucchiaio-forchetta che afferma di non essere assolutamente un giocattolo. Preferirebbe risparmiarsi del tutto questa grande avventura, se solo loro glielo permettessero».

Il quarto capitolo della più amata saga sulla vita dei giocattoli sarà diretto dal co-autore di «Inside Out» Josh Cooley, al posto del regista di «Toy Story» e «Toy Story 2» John Lasseter che ha abbandonato il progetto nel 2017.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane a giugno 2019, nove anni dopo l'uscita di «Toy Story 3».