Home CinemaTrailer filmTrafficanti, il trailer del film con Jonah Hill e Miles Teller

Trafficanti, il trailer del film con Jonah Hill e Miles Teller

E' ispirata a una storia vera la pellicola diretta da Todd Phillips che arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 settembre. Nel cast anche Bradley Cooper

Foto: Trafficanti  - Credit: © Trailer Ufficiale

16 Aprile 2016 | 17:38 di Caterina Maconi

E' online il trailer in italiano di Trafficanti, il nuovo film della Warner Bros che uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 15 settembre. Un commedia che, viste le immagini, ci fa davvero ben sperare, anche perchè è diretta da Todd Phillips, che tutti noi ci ricordiamo per essere stato l'artefice della triologia Una notte da leoni.

Nel cast di Trafficanti - titolo originale War Dogs - ci sono Jonah Hill, Miles Teller e Bradley Cooper.
Ecco la clip.

Ispirato a una storia vera, Trafficanti è ambientato negli anni della prima guerra in Iraq e racconta la storia di due amici di Miami poco più che ventenni, Hill e Teller. Venuti a conoscenza di un'iniziativa del governo USA, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell'esercito americano, che progressivamente porta i suoi frutti e permette loro di avere uno stile di vita elevato. Ma le cose cambieranno in poco tempo, quando i due dovranno fronteggiare una situazione al di sopra delle loro possibilità, ovvero un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane. 

Il film vede impegnati anche alcuni ex collaboratori del regista Todd Phillips, con cui ha lavorato per Una notte da Leoni, come il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth.