Home CinemaTrailer filmTrainspotting 2, il teaser trailer del sequel

Trainspotting 2, il teaser trailer del sequel

Danny Boyle torna a dirigere Ewan Mcgregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle in un nuovo avventuroso capitolo del film

26 Luglio 2016 | 12:00 di Marianna Ninni

Un treno scorre veloce e, mentre Iggy Pop ci coinvolge attraverso le parole della sua Lust for Life, scopriamo finalmente i volti di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie,  ancora una volta protagonisti nel primo teaser trailer di T2: Trainspotting 2.

Seppur brevissimo, il video del sequel di Trainspotting è sufficiente a rendere l’idea del tono del film, che richiama una scena dell’originale dove tornano i personaggi principali interpretati da Ewan Mcgregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle.

Diretto ancora una volta da Danny Boyle il teaser non indugia in particolari ma riesce, in poco più di 30 secondi, a trasmettere una certa emozione. È vero, sono passati 20 anni dall’ultima volta che li abbiamo visti insieme, non c’è più Tommy (Kevin McKidd) e i volti appaiono invecchiati, ma state pur certi che questi quattro folli personaggi ci trascineranno ancora una volta nel bel mezzo di un guaio. T2 uscirà in Regno Unito il 27 gennaio 2017, mentre non è ancora prevista una data italiana.