Home CinemaTrailer filmThe Transporter Legacy: quarto capitolo per la saga di Frank Martin

The Transporter Legacy: quarto capitolo per la saga di Frank Martin

Arriva giovedì 24 settembre nelle sale italiane il nuovo film sull’autista che ha solo tre regole: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Il trailer

Foto: Ed Skrein è il nuovo interprete di Frank Martin  - Credit: © Medusa

22 Settembre 2015 | 19:28 di Lorenzo Di Palma

Arriverà sgommando nelle sale italiane giovedì 24 settembre, The Transporter Legacy, nuovo ?crime-thriller? di Camille Delamarre con Ed Skrein - il Daario Naharis del Trono di Spade - nel ruolo del protagonista che rinnova la saga di "Transporter" da cui è stata tratta anche una serie tv. 

Scritto da Luc Besson, Bill Collage, Adam Cooper e Robert Mark Kamen il film, oltre a Ed Skrein, vede protagonisti Ray Stevenson, Lenn Kudrjawizki, Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Robbie Nock, Anatole Taubman e Gabriella Wright.

La trama è la storia di Frank Martin (Ed Skrein), conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, disposto a fare qualunque consegna se ben pagato, rispettando tre semplici regole: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti.

Ma il codice ?deontologico? del Trasporter va a farsi benedire quando si lascia convincere dalla bellissima Anna (Loan Chabanol) a fare da autista per una complicata rapina in banca, che lo coinvolge, suo malgrado, in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa. Anna e le sue bionde complici (Tatjana Pajkovich e Gabriella Wright), infatti, rapiscono il padre di Frank (Ray Stevenson), per assicurarsi che rispetti l'impegno preso.