Home CinemaTrailer filmThe Trust, il trailer del film con Nicolas Cage ed Elijah Wood

The Trust, il trailer del film con Nicolas Cage ed Elijah Wood

Diretto da Alex e Benjamin Brewer nella pellicola figura anche l'attore comico Jerry Lewis

09 Marzo 2016 | 12:40 di Marianna Ninni

Nicolas Cage ed Elijah Wood sono i protagonisti del primo trailer di The Trust. Il film, diretto dai due fratelli Alex e Benjamin Brewer, qui al loro esordio con un lungometraggio, racconta la vicenda di due poliziotti corrotti.

Troppo annoiati dal lavoro che svolgono all’interno del dipartimento di polizia di Las vegas e poco stimati da tutti gli altri colleghi, David Waters (Elijah Wood) e Jim Stone (Nicolas Cage) scoprono per caso dell’esistenza di una cassaforte piena di soldi. Decidono così di mettere in piedi il colpo che cambierà per sempre il corso delle loro vite, incuranti delle conseguenze. Il trailer anticipa di qualche giorno l’anteprima del film che sarà presentata al Festival SXSW, in programma dall’11 al 20 marzo 2016 ad Austin in Texas. 

Il film è in realtà descritto come un dramedy, ossia una pellicola in cui la storia mescola gli elementi cinematografici tipici del dramma a quelli un po’ più leggeri delle commedia. In questo senso si spiega anche la presenza nel film di una colonna portante del cinema comico americano come Jerry Lewis, prossimo ai 90 anni. Nel film l’attore interpreta il padre di Nicolas Cage. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, ecco il primo trailer di The Trust.