Home CinemaTrailer filmThe Witch, l’inquietante trailer italiano del film

The Witch, l’inquietante trailer italiano del film

Nell'horror diretto Robert Eggers, in sala dal 18 agosto, il male si nasconde in una spaventosa foresta dove è meglio non entrare

07 Luglio 2016 | 14:14 di Marianna Ninni

È il momento degli horror. Dopo The Conjuring 2, film che ha attirato un buon numero di spettatori al cinema, e il fresco arrivo in sala di It Follows, altro film molto atteso e di cui si è tanto parlato, arriva al cinema un terzo horror.

Si tratta dell’inquietante The Witch, diretto dal regista esordiente Robert Eggers. 

Presentato al Sundance Film Festival nel 2015, The Witch è stato accolto con entusiasmo da pubblico e critica e ha così tanto convinto la giuria da spingerli a consegnare a Eggers il premio per la Miglior Regia.

La trama è terrificante e racconta la storia di una famiglia puritana che si trasferisce in un tranquillo terreno del New England in cerca di pace. Peccato che la casa in cui dimorano sorga in prossimità di una spaventosa foresta popolata da streghe. 

Quando i bambini cominciano a scomparire nel nulla, i sospetti di molti si riversano su una delle figlie di questa famiglia.

Se la trama non basta a convicervi, guardate il primo trailer in italiano del film, in arrivo nelle nostre sale il 18 agosto.