Home CinemaTrailer film«Wonder Woman»: il nuovo trailer italiano del film con Gal Gadot

«Wonder Woman»: il nuovo trailer italiano del film con Gal Gadot

L'attrice israeliana interpreta Diana, la guerriera delle Amazzoni, nel film diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Robin Wright e Chris Pine

Foto: Gal Gadot è Wonder Woman  - Credit: © Warner Bros.

13 Marzo 2017 | 13:09 di Marianna Ninni

È stato pubblicato un nuovo trailer italiano di «Wonder Woman», film con protagonista l’attrice israeliana Gal Gadot. Dopo aver recitato in «Batman V Superman», Gal Gadot è l’assoluta protagonista di un film dedicato alla principessa delle Amazzoni Diana, coraggiosa guerriera che decide di combattere per salvare l’umanità, minacciata dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale.

Diviso principalmente in due parti, il trailer italiano del film si apre sull'’isola di Themyscira con la voce fuori campo del Generale Antiope (Robin Wright) che introduce una piccola Diana ai doni lasciati in eredità dagli dei, tra cui una potente spada che solo in pochi sono in grado di maneggiare. Affascinata dalla lotta, Diana viene duramente addestrata per diventare la migliore delle amazzoni. A questa prima parte, in cui si mostra la tenacia e la determinazione della guerriera, segue una seconda, ambientata in una grigia e oscura Londra. Diana è spinta a partire per la guerra dopo l’incontro con il soldato Steve Trevor, interpretato nel film da Chris Pine. I due partiranno per l’Inghilterra per affrontare insieme i soldati e salvare l’intera popolazione.

Ritmo avvincente, colori che mutano, passando da quelli più sgargianti e solari dell’isola delle Amazzoni, a quelli più scuri della città di Londra, minacciata dalle continue bombe. Tra lotta e sopravvivenza, non mancano né lo scenario romantico né tantomento un pizzico di ironia, perfetto per distendere la tensione e divertire lo spettatore.

A completare il cast di questo film epico e ricco d’azione diretto da Patty Jenkins ci sono Connie Nielsen, Ewen Bremner e David Thewlis e l’arrivo in sala è previsto per giugno 2017.