Home CinemaTrailer filmZac Efron e Emily Ratajkowski insieme in “We are your friends”

Zac Efron e Emily Ratajkowski insieme in “We are your friends”

Rilasciato un nuovo trailer del film che racconta la storia di un ragazzo alla ricerca del successo come dj nell'universo della musica elettronica

27 Luglio 2015 | 11:15 di Marianna Ninni

Zac Efron diventa un dj in "We are Friends", film di Max Joseph ambientato nel magico universo della musica elettronica. La storia è quella di Cole, un giovane dj che lavora insieme a un gruppo di amici di infanzia a un brano musicale, nella speranza di poterlo vendere e raggiungere il successo grazie alle tante feste che popolano la vita notturna a Hollywood.

La situazione per Cole si complica quando il giovane si imbatte in James, un dj con esperienza che lo prende sotto la sua ala protettiva, insegnandoli i trucchi del mestiere, Tutto procede per il verso giusto fino a quando Cole non si innamora di Sophie, la giovane fidanzata di James interpretata da Emily Ratajkowski.

Cole si ritrova così a un incrocio da cui si dipanano diverse strade ed è costretto a fare i conti con se stesso,  con il futuro e con la scelta più difficile: quella tra l’amore per una ragazza che lo fa sentire vivo e la lealtà ne confronti di un nuovo amico che lo sta aiutando.

Diretto da Max Joseph, la sceneggiatura di We are friends è firmata dallo stesso Joseph in collaborazione con Meaghan Oppenheimer ed è tratta da una storia scritta da Richard Silverman. Nel cast del film, in uscita a fine agosto nelle sale americane, ci sono anche Jon Bernthal, Wes Bentley, Jonny Weston, Vanessa Lengies e Shiloh Fernandez.