Home CinemaTrailer filmZootropolis, la Disney lancia il trailer e un concorso musicale

Zootropolis, la Disney lancia il trailer e un concorso musicale

Si chiama Zootropolis Music Star. I candidati devono proporre la loro reinterpretazione della colonna sonora. A giudicarli tra gli altri Malika Ayane, Lodovica Comello e Paolo Ruffini

Foto: I giudici di Zootropolis Musica Star  - Credit: © SplashNews

13 Gennaio 2016 | 18:10 di Caterina Maconi

Nuovo trailer in italiano per Zootropolis, il film d'animazione della Disney in arrivo nelle sale cinematgrafiche il prossimo 18 febbraio.

In concomitanza con l'uscita della clip, è anche partito il concorso Zootropolis Music Star. Si tratta di un contest in cui i partecipanti devono inviare entro il 14 febbraio un video che duri da dieci secondi fino a un minuto, in cui reinterpretano il brano Try Everything, colonna sonora del cartoon.

Dopo una selezione preliminare, i finalisti saranno giudicati da una giuria composta da Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e Adriano Pennino. Il vincitore avrà la possibilità di girare un videoclip professionale con una troupe e vivere un giorno da music star.

Try Everything è un brano cantato da Shakira (che nella versione originale del film presta la sua voce alla cantante pop Gazzella) e scritto da Sia e dal duo di autori Stargate.