Home CinemaUltron, ecco chi è il cattivo di Avengers creato da Tony Stark

Ultron, ecco chi è il cattivo di Avengers creato da Tony Stark

Le curiosità sul villain cui dà voce James Spader e che sfiderà Robert Downey Jr. Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth

Foto: Avengers Age of Ultron  - Credit: © Marvel

14 Aprile 2015 | 14:02 di Marco Goi

Avengers: Age of Ultron è ormai in dirittura d'arrivo nei cinema, ma un notevole mistero avvolge ancora la figura del nuovo super cattivo di turno. Da chi dovranno proteggere il mondo questa volta Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner)? Da un pericolosissimo villain, Ultron, un androide dotato non solo di una forza sovrumana, ma anche della voce di James Spader.

Quello di Ultron non è un nome nuovo per gli appassionati dell'universo fumettistico Marvel. È la prima volta però che lo vedremo in azione sul grande schermo, con una realizzazione in computer grafica e un doppiatore d'eccezione. Dopo aver avuto la meglio su Loki (Tom Hiddleston) nel primo divertente capitolo, questa volta le cose si faranno più complicate per i nostri Avengers  e il nuovo episodio si preannuncia davvero epico.

Cosa dobbiamo aspettarci? Ecco tutte le curiosità che abbiamo raccolto sul conto di James Spader... pardon, di Ultron.