Un drive-in nel cuore di Milano. Si parte con “Grease”

Venerdì 20 settembre sarà possibile assistere, direttamente dalla propria auto, alla proiezione della pellicola musicale con John Travolta e Olivia Newton-John, proprio come nelle pellicole americane degli anni 50 e 60

John Travolta e Olivia Newton-John in "Grease"
12 Settembre 2019 alle 15:41

Si chiama “Paramount Network Grease Experience” l’iniziativa che consentirà al pubblico di vivere in prima persona le atmosfere di “Grease”, l’iconico film musicale Paramount del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John. L’appuntamento è venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 19.30, all'interno di Bovisa Drive-In, un autentico drive-in in stile americano nel cuore di Milano.

Durante l'evento sarà possibile assistere alla proiezione del film direttamente dalla propria auto, proprio come nelle pellicole americane degli anni 50 e 60. Le sorprese non mancheranno come, per esempio, incursioni e balli in perfetto stile. Al termine della proiezione, l’iniziativa proseguirà nell'area eventi di Bovisa Drive-In con competizioni di ballo che evocano l’atmosfera “American Bandstand”, ossia le gare di ballo dei licei americani anni 50 con stand di trucco e parrucco, auto americane in esposizione, la performance live di Dan e i suoi fratelli e i DJ Set di Danysol e After Jesus.

L’evento chiude la “Milano Movie Week”, in programma dal 13 al 20 settembre, di cui Paramount Network, è media partner per il secondo anno consecutivo.

Per informazioni sui biglietti di ingresso all’evento: https://xceed.me/list/bovisa-drive-in/event/milano/74708

Seguici