Home CinemaUn drive-in nel cuore di Milano. Si parte con “Grease”

Un drive-in nel cuore di Milano. Si parte con “Grease”

Venerdì 20 settembre sarà possibile assistere, direttamente dalla propria auto, alla proiezione della pellicola musicale con John Travolta e Olivia Newton-John, proprio come nelle pellicole americane degli anni 50 e 60

Foto: John Travolta e Olivia Newton-John in "Grease"

12 Settembre 2019 | 15:03 di Antonella Silvestri

Si chiama “Paramount Network Grease Experience” l’iniziativa che consentirà al pubblico di vivere in prima persona le atmosfere di “Grease”, l’iconico film musicale Paramount del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John. L’appuntamento è venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 19.30, all'interno di Bovisa Drive-In, un autentico drive-in in stile americano nel cuore di Milano.

Durante l'evento sarà possibile assistere alla proiezione del film direttamente dalla propria auto, proprio come nelle pellicole americane degli anni 50 e 60. Le sorprese non mancheranno come, per esempio, incursioni e balli in perfetto stile. Al termine della proiezione, l’iniziativa proseguirà nell'area eventi di Bovisa Drive-In con competizioni di ballo che evocano l’atmosfera “American Bandstand”, ossia le gare di ballo dei licei americani anni 50 con stand di trucco e parrucco, auto americane in esposizione, la performance live di Dan e i suoi fratelli e i DJ Set di Danysol e After Jesus.

L’evento chiude la “Milano Movie Week”, in programma dal 13 al 20 settembre, di cui Paramount Network, è media partner per il secondo anno consecutivo.

Per informazioni sui biglietti di ingresso all’evento: https://xceed.me/list/bovisa-drive-in/event/milano/74708