Home CinemaVin Diesel, commovente saluto a Paul Walker su Facebook

Vin Diesel, commovente saluto a Paul Walker su Facebook

"Grazie per il tuo amore" è il messaggio che l'attore ha dedicato all'amico scomparso dopo il successo di Fast & Furious 7 nel primo weekend

07 Aprile 2015 | 12:52 di Marianna Ninni

?Pablo, this weekend you turned the world into a family...Thanks for the love?? (Pablo, questo weekend hai trasformato il mondo in una famiglia? Grazie per il tuo amore) Con queste parole Vin Diesel ha salutato ancora una volta l'amico Paul Walker, tragicamente scomparso in un incidente stradale il 30 novembre del 2013.

Il messaggio è comparso sulla pagina Facebook ufficiale di Vin Diesel. Un gesto generoso per ringraziare e salutare l'amico e ricordare che parte del grande successo di dipende proprio da lui.


L'attore ha poi condiviso il video ufficiale di See you again di Wiz Khalifa e Charlie Puth dove, attraverso un montaggio delle immagini dei film precedenti in cui ha recitato Paul Walker, si dice arrivederci a questo grande amico che ha fatto parte di una famiglia in grado di colpire con semplicità il cuore di tanti spettatori.

Anche il fratello di Paul Walker, Cody Walker, ha di recente dichiarato che suo fratello sarebbe stato fiero di questo film.