Home CinemaVin Diesel ritorna al futuro e conferma Fast & Furious 8

Vin Diesel ritorna al futuro e conferma Fast & Furious 8

In rete è comparso un simpatico video trailer che è un crossover tra Ritorno al Futuro e Fast & Furious

Foto: Vin Diesel all'anteprima di Fast&Furious 7  - Credit: © Getty Images

02 Aprile 2015 | 14:30 di Marianna Ninni

Vin Diesel come Marty McFly! In un simpatico video comparso sul sito di IGN, l’attore protagonista al cinema con l’ultimo Fast & Furious, sfreccia verso il futuro a bordo della celebre DeLorean.

Nel trailer, un crossover tra Fast & Furious e Ritorno al Futuro, Diesel ripercorre le fasi della famosa scena del film con protagonista Michael J. Fox. Il nuovo film si intitola Fast to the future ed è in programma per il 10.21.2015, come si legge al termine del video.

Più di qualcosa ci fa pensare che, dietro quello che sarebbe un sogno per molti, si celi in realtà un pesce d’aprile ben riuscito in grado di strappare un sorriso a chiunque. Eppure, mai dire mai e chissà che a qualcuno non venga davvero in mente di girare un nuovo film in cui la storia di Ritorno al Futuro si intreccia con quella di Fast & Furious.


E, a proposito di futuro, l'attore ha di recente confermato che Fast & Furious 8 si farà e sarà ambientato a New York. Ospite del Jimmy Kimmel Live!, Diesel ha difatti spiegato come il personaggio interpretato da Kurt Russell in Fast & Furious 7, quello dell'agente dell'intelligence Frank Pretty, diventerà rilevante soprattutto nel prossimo capitolo. Una frase buttata lì per caso per assicurare i fan della saga sulle sorti future di un film che rappresenta ormai un appuntamento fisso per tanti.

, al cinema dal 2 aprile, è stato descritto sempre da Vin Diesel come un film pensato sicuramente per il pubblico ma soprattutto come un vero omaggio all'indimenticabile Paul Walker.