Into the wild, 10 curiosità sul film

Diretto da Sean Penn, la pellicola racconta la vera storia di Chris McCandless, 22enne che nel 1990 abbandona tutto e inizia un viaggio verso l'Alaska

27 Giugno 2016 alle 14:06

Grazie ai tanti passaggi televisivi è possibile ritagliarsi un paio di ore del proprio tempo per (ri)vedere film di ogni genere. Tra i tanti film che godono di numerosi passaggi in tv c'è anche Into the Wild - Nelle terre selvagge, pellicola diretta da Sean Penn dove si racconta la storia di Chris McCandless.

Giovane 22enne, figlio di una ricca famiglia, Chris nel 1990 chiude i rapporti con tutti tranne che con sua sorella, si crea una nuova identità e si imbarca in un viaggio avventuroso verso l’Alaska. Ispirato al libro Nelle terre estreme scitto da Jon Krakauer, Into the wild è un film sincero e forte dove si racconta una vicenda forte e commovente sul senso della libertà e sul potere della natura.

Nel cast insieme a Emile Hirsch ci sono anche Kristen Stewart e Jena Malone. Nell'attesa di vederlo in televisione, ecco dieci curiosità sul film che forse non conoscete.

Seguici